Da oggi, la piattaforma www.DocSending.com per l’invio di file di grandi dimensioni, è predisposta per l’invio delle cartelle di lavoro, mantenendo comunque la funzione di verifica antivirus di tutti i documenti.
I file in carico verranno estratti dalle cartelle, verificati con antivirus, inviati e, durante il download, ricomposti, senza influire sui tempi di invio.
Una nuova funzione per la piattaforma italiana per l’invio di file di grandi dimensioni www.docsending.com, studiata per un utilizzo professionale, compatibile con tutti i dispositivi: computer, tablet e smartphone.
DocSending.com permette di inviare i documenti ad uno o più indirizzi mail o di condividere il link di download. Permette di tenere traccia degli invii attraverso la visualizzazione e l’archiviazione dei nominativi dei destinatari, dell’elenco dei documenti inviati, scaricati o ancora da scaricare. Avverte dello stato degli invii attraverso mail di notifica, sia al mittente che al destinatario. E’ sicura: dotata di antivirus integrato, multilingue (11 lingue supportate), senza pubblicità allegata.
Per tutte le informazioni: www.DocSending.com
Nessun commento:
Posta un commento