giovedì 24 giugno 2021

FORNITORI ED UTILIZZO ATTIVO DELLA PIATTAFORMA DI CONDIVISIONE DOCUMENTI SICUREZZA APPALTI www.docappalti.com.

Molte sono le aziende committenti che si affidano a piattaforme di condivisione documenti quali la nostra www.docappalti.com, per la gestione della documentazione in materia di salute e sicurezza anche riferita ad appalti e manutenzioni.
Di norma, il Committente, richiede al fornitore di collegarsi ad un portale da lui indicato e di caricare i documenti richiesti, indicando, se previsto, anche le date di scadenza.
La nostra piattaforma web www.docappalti.com oltre a gestire in modo completo l’organizzazione documentale della sicurezza negli appalti, manutenzione, gestione servizi, permette anche ai Fornitori di poter utilizzare attivamente la piattaforma, potendo creare appalti, ed “Invitare i Committenti” a visionare in modo semplice e veloce, i documenti previsti e già caricati sul portale.
Basterà di volta in volta aggiornare i documenti in scadenza e condividere quelli specifici dell’appalto. Sarà quindi cura del Committente visionare o scaricare la documentazione condivisa.
Per tutte le informazioni: www.docappalti.com
https://lnkd.in/enTjuBe
#Committente
#Fornitore
#Appalti


 

Nessun commento:

Posta un commento

VERIFICA TECNICO PROFESSIONALE CONTO TERZI CON WWW.DOCAPPALTI.COM

  Buongiorno, se non volete occuparvi direttamente della verifica tecnico professionale in caso di attività con presenza di personale estern...