Come ogni anno, è arrivato il momento di proporre il budget di spesa del 2025 compreso quella della sicurezza e dell’IT.
Ecco l’occasione per proporre l’acquisto della nostra piattaforma www.docappalti.com dedicata alla gestione
dei documenti della sicurezza in merito ad appalti, manutenzioni, gestione dei
servizi
E’ lo strumento che permette, in modo semplice e efficace di gestire la
documentazione di qualsiasi intervento di appalto o manutenzione, utilizzabile
dal sia dal Committente che dal Fornitore.
La piattaforma permette di:
-
monitorare in automatico le scadenze di validità dei documenti
con avvisi di alert automatici in prossimità delle scadenze compreso la
documentazione dei dipendenti (es. formazione, idoneità)
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consultare ed archiviare tutti i documenti richiesti
quali ad es. iscrizione CCIAA, D.U.R.C., certificazioni, polizze assicurative,
POS ecc.
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gestire e verificare gli accessi: possono essere
stampati badge identificativi dei dipendenti che permettono di verificare
attraverso la lettura del QR code, i dati del dipendete e la specifica
formazione.
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Possibilità di demandare a terzi la gestione degli
appalti, attraverso l’apposita funzione “invita collaboratore“ (esempio
consulenti esterni, coordinatori alla sicurezza, ASPP di altre sedi, dipendenti
in smart working) mantenendo comunque il controllo e la gestione della stessa.
Per informazioni o un’offerta dedicata, contattateci a info@docappalti.com
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