Siamo a fine anno ed è ora di pensare a come gestire nel prossimo anno, tutta la documentazione sicurezza appalti compreso le relative scadenze documentali.
Ecco l’occasione per iniziare a gestire la documentazione sicurezza su piattaforma web dedicata, non più su server aziendali a rischio virus, attraverso un sistema di gestione scadenze e relative notifiche, con verifica della documentazione del personale esterno, anche attraverso la lettura del relativo badge.
Per questo vi proponiamo la nostra piattaforma web www.docappalti.com , dedicata alla gestione della documentazione della sicurezza in merito ad appalti, manutenzioni, gestione dei servizi, altro.
E’ lo strumento che permette, in modo semplice e efficace, la gestione documentale di qualsiasi intervento di appalto o manutenzione, utilizzabile dal #Committente, dal #Fornitore, oppure da un soggetto terzo (es: #Consulente - #Coordinatori alla sicurezza - #SPP).
Per maggiori informazioni, scriveteci a: akiprojectsrl@gmail.com oppure info@docappalti.com
Nessun commento:
Posta un commento