Buongiorno, segnaliamo le ultime implementazioni effettuate sulla piattaforma web www.docappalti.com effettuate nel mese di novembre 2021:
- possibilità di inserire un nuovo documento in sostituzione di uno scaduto o modificato su tutti gli appalti a cui lo stesso è associato tramite apposito pulsante ed archiviazione automatica del vecchio
- Possibilità per i Fornitori di utilizzare DocAppalti come unica piattaforma di gestione della documentazione sicurezza e anagrafica dipendenti, condividendo i documenti richiesti (sempre aggiornati) anche con altri committenti che utilizzano altre piattaforme di condivisione documenti. Basta selezionare i documenti da Docappalti, scaricarli ed allegarli alle altre piattaforme.
Vi informiamo inoltre della nostra Promozione ad uso dei Fornitori già iscritti sulla piattaforma DocAppalti per l’utilizzo attivo della Stessa: Inviando una mail di richiesta a akiprojectsrl@gmail.com , Vi abiliteremo gratuitamente la possibilità di effettuare n. 5 inviti verso Committenti o subfornitori così da testare attivamente la praticità d’uso della piattaforma stessa:
1) Caricate i documenti da condividere, con uno o più committenti;
2) Create un appalto ed invitate il Committente alla condivisione della documentazione;
3) Condividete i documenti generici e specifici dell’appalto, lasciando ai committenti e ai subfornitori il compito di consultarli e/o copiarli.
4) Ripetete la stessa procedura per tutti i Vostri committenti.
Un metodo semplice e veloce per ottemperare alla verifica tecnico professionale richiesta dalla normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Per info in merito ai costi dell’utilizzo della piattaforma, potete inviare una mail a: akiprojectsrl@gmail.com
Saluti
https://www.linkedin.com/company/aki-project-srl
Nessun commento:
Posta un commento