Quante
telefonate ed e-mail avete fatto oggi per sollecitare ai fornitori
l’invio dei documenti della sicurezza? Avete controllato la scadenza dei
documenti? Siete sicuri che tutti i dipendenti dei Vostri fornitori
siano effettivamente assunti ed in regola con la formazione prevista?
L’RCT – RCO è ancora valida o c’è il rischio che l’assicurazione non
paghi in caso di crollo strutturale o infortunio? Ma il Coordinatore ha
aggiornato il PSC? Avete una chiara situazione di cosa è aggiornato e
cosa no?
Sono tante le domande possibili in merito alla verifica
Tecnico Professionale di Appaltatori e Lavoratori autonomi; più
difficili sono le risposte, soprattutto quando la documentazione e
mancante o scaduta ed a richiederla sono gli organi di controllo durante
una verifica ispettiva o a causa di un infortunio.
In tutto questo Vi possiamo aiutare: www.docappalti.com la piattaforma web per la gestione degli appalti e la verifica tecnico professionale di appaltatori e lavoratori autonomi.
Per qualsiasi informazione: info@docappalti.com
Nessun commento:
Posta un commento