Da gennaio 2021, tra le piattaforme per l’invio di file pesanti utilizzabili direttamente dal web, è ora presente la piattaforma www.docsending.com.
La stessa , prodotta in Italia dalla società Aki Project srl, si affianca alle altre piattaforme per l’invio di file di grandi dimensioni quali wetransfer o transfernow.
Pensata per il mondo delle aziende e dei professionisti, ha la caratteristica di essere multilingua ( 11 lingue supportate ), senza pubblicità e l’unica con antivirus integrato e server locati in Italia, caratteristiche di qualità che la differenziano dalle altre.
Può essere utilizzata per l’invio di tutti i tipi di file quali ad esempio foto, filmati, documenti office, file disegno, brani musicali, ecc..:
- Dimensione massima per invio : 20 Giga senza limiti di invio giornaliero.
- Scadenza dei file dopo l’invio: 7 giorni.
- Possibilità di eliminare i file inviati in qualsiasi momento prima della scadenza, anche subito dopo l'invio prima del download.
DocSending permette di tenere traccia degli invii attraverso la visualizzazione e l’archiviazione dei nominativi dei destinatari, dell’elenco dei documenti inviati, scaricati o ancora da scaricare. Ti avverte dello stato degli invii attraverso mail di notifica, sia al mittente che al destinatario.
Dopo l’iscrizione ( obbligatoria per aumentare la sicurezza della piattaforma e di chi la utilizza ) è possibile effettuare una prova gratuita.
Per tutte le informazioni: www.docsending.com
Nessun commento:
Posta un commento