martedì 2 marzo 2021

Funzione “INVITA COLLABORATORE” piattaforma DocAppalti.com

 


Funzione “INVITA COLLABORATORE” piattaforma DocAppalti.com.
La nostra piattaforma web www.docappalti.com ,per la gestione della Documentazione della Sicurezza in caso di appalti, manutenzioni, servizi, altro.., permette al Committente tramite la funzione INVITA COLLABORATORE, di poter delegare la gestione dei propri contratti di appalto a persone interne o esterne all’azienda. Essendo una piattaforma web, può essere utilizzata ovunque, senza l’utilizzo di server interni, riducendo così il rischio di introdurre virus all’interno del sistema informatico aziendale.
Un esempio di utilizzo di tale funzione, sono i contratti di appalto di tipo Edile, nella quale l’attività di verifica tecnico professionale, può essere effettuata da un Responsabile dei Lavori e/o un Coordinatore della Sicurezza esterno.
Altro esempio è l’ufficio acquisti di corporate che crea l’appalto e invita gli RSPP interni o esterni all’azienda a gestire la documentazione dei singoli contratti.
La funzione INVITA COLLABORATORE ha quindi la doppia funzione di poter delegare l’attività di gestione della piattaforma e di verificare l’operato del collaboratore in merito all’appalto delegato. Questo in qualsiasi situazione, anche direttamente in cantiere tramite cellulare o Tablet.

AKI PROJECT SRL

Nessun commento:

Posta un commento

VERIFICA TECNICO PROFESSIONALE CONTO TERZI CON WWW.DOCAPPALTI.COM

  Buongiorno, se non volete occuparvi direttamente della verifica tecnico professionale in caso di attività con presenza di personale estern...