La riunione di coordinamento, che sia quella iniziale o anche una successiva di aggiornamento, è un adempimento fondamentale per la gestione in sicurezza in un cantiere. L’aggiornamento tempestivo del PSC in funzioni delle nuove lavorazioni, dei nuovi rischi e delle nuove ditte intervenienti, permette al coordinatore alla Sicurezza, e di conseguenza al Responsabile dei Lavori e al Committente, di gestire in sicurezza le varie fasi di lavorazione, le interferenze e le necessità delle varie imprese coinvolte.
Attraverso la nostra piattaforma www.docappalti.com, è possibile verificare direttamente in cantiere tutte le informazioni condivise tramite la piattaforma tra i vari intervenienti come ad esempio il PSC, procedure di emergenza, timing dei lavori o documenti generici quali DURC, assicurazioni, altro…, la presenza o meno dei dipendenti autorizzati, compreso la loro formazione ed idoneità. Fatto il verbale della riunione, potrete caricarlo immediatamente sulla piattaforma e condividerlo direttamente con tutti gli intervenienti.
DocAppalti non è dedicato solo alla gestione dei cantieri ma viene di norma utilizzato per la gestione di tutte le attività di manutenzione e servizi all’interno di qualsiasi tipo di azienda.
Visitate l’home page del nostro sito www.docappalti.com o meglio registratevi (https://www.docappalti.com/it/Login/Register ), potrete così effettuare una prova gratuita della nostra piattaforma.
Per info: www.docappalti.com - info@docappalti.com