Vi segnaliamo di aver inserito all’interno della piattaforma www.docappalti.com la funzione “Archivia Appalto” utilizzabile sia da Committenti che da Fornitori.
La nuova funzione permette di trasferire l’appalto in apposito archivio (appalti archiviati) senza apportarvi alcuna limitazione: si potrà comunque continuare a gestire l’appalto, condividendo documenti e, se necessario, annullare l’archiviazione e riportare l’appalto tra quelli attivi.
L’archiviazione sarà attiva esclusivamente sull’utente che l’ha attivata, mentre non sarà attiva sugli altri referenti dell’appalto (che, se lo riterranno opportuno, potranno a loro volta archiviarlo).
Si può decidere di archiviare un appalto, ad esempio, quando tutta la documentazione è già stata condivisa e verificata, mentre l’appalto non è ancora stato concluso.
Vi ricordiamo inoltre che i Fornitori possono utilizzare attivamente la piattaforma, non solo rispondendo agli inviti dei Committenti ma creando direttamente appalti ed invitando i Committenti alla condivisione della documentazione: inviateci una mail di richiesta, e vi abiliteremo il pacchetto base per la creazione di 5 inviti utilizzabili verso Committenti o Sub fornitori.
In allegato la presentazione delle modifiche.
Per tutte le informazioni e dimostrazioni in merito alla piattaforma e alle nuove implementazioni o per fissare un appuntamento:
Aki Project srl unipersonale
Via XX Settembre 39
Soresina ( CR )
tel 3756060211