martedì 29 novembre 2022

I NUMERI AD OGGI DI WWW.DOCAPPALTI.COM


Dopo la messa on line della piattaforma www.docappalti.com , prove di funzionamento e implementazioni varie, a luglio 2021 abbiamo sottoscritto il nostro primo contratto con un grande gruppo alimentare, iniziando così la nostra avventura imprenditoriale nel campo dei software ad uso del B2B e , nello specifico, nella gestione e condivisione dei documenti della sicurezza in caso di appalti edili, manutenzioni, servizi e gestione relative scadenze.

Dopo 16 mesi di attivita’, questi i nostri primi numeri:

-          450 APPALTI CREATI E GESTITI

-          310 UTENTI CHE LO UTILIZZANO TRA COMMITTENTI, FORNITORI, CONSULENTI;

-          5.000 DOCUMENTI GENERICI E 6.000 DOCUMENTI ED ATTESTATI DIPENDENTI CARICATI NEI NOSTRI SERVER;

-          PIÙ 20.000 DOCUMENTI CONDIVISI.

Ed i numeri aumentano giorno per giorno…

Una piattaforma semplice, sicura ed in continua implementazione, dedicata alla sicurezza sul lavoro ma utilizzabile per la condivisione di qualsiasi documento con relativo scadenziario come ad esempio documentazione ambientale ( autorizzazioni varie , elenco trasportatori, quarta copia, altro…), richieste di preventivi e relative “gare di appalto” tra più fornitori, gestione dipendenti cooperative ed agenzie interinali, altro…

Se vuoi far parte della nostra comunity o solo per informazioni, visita la home page del nostro sito www.docappalti.com e contattaci  all’indirizzo mail info@docappalti.com oppure scrivici direttamente tramite il profilo Linkedin.

 

martedì 8 novembre 2022

Nuova implementazione www.docappalti.com: possibilità di eliminare un appalto

Buongiorno

Segnaliamo di aver inserito all’interno della piattaforma www.docappalti.com la possibilità di eliminare un appalto già concluso.

Chiaramente, questo spetta solo a chi ha creato l’appalto: prima si dovrà Concludere un appalto e poi si potrà eliminarlo definitivamente attraverso l’apposito pulsante “Elimina”.

Da tener presente che una volta eliminato, tutta la documentazione presente nell’appalto scomparirà quindi, se necessario, si consiglia di salvare tutti i documenti prima di eliminare l’appalto.

NOTA: I documenti si elimineranno dall’appalto ma non si elimineranno dall’archivio degli utenti che li hanno condivisi.

Agli utenti interessati dall’eliminazione dell’appalto, verrà inviata notifica di eliminazione.

Per qualsiasi info: info@docappalti.com

  https://www.docsending.com/en/ : piattaforma italiana per l’invio di file di grandi dimensioni anche in modalità gratuita. Se hai nec...